(format RFC 1123) (Es.: )
pub
IN QUESTO MOMENTO
Rui Costa: "Voglio provare a fare classifica al Giro"
TOUR DOWN UNDER
Ewan concede il bis - podio per Bonifazio
Esclusive
Pubblicato il 19 January 2017 Alle 16:15
NIPPO-Fantini, Arredondo: "I problemi fisici me li sono lasciati alle spalle"
NIPPO-Fantini, Arredondo: "I problemi fisici me li sono lasciati alle spalle" Basta poco per cambiare una stagione. Nell'epoca del calendario WorldTour e degli inviti ridotti, correre in una formazione Professional ti impedisce di avere certezze nella stesura e dei programmi e degli obiettivi. È il caso di Julian Arredondo, il quale in estate ha firmato con la NIPPO - Fantini con l'obiettivo di tornare ai massimi livelli ed essere protagonista sulle strade del Giro d'Italia 2017. Inevitabile, di conseguenza, rivedere le priorità in seguito all'esclusione del suo team dalla Corsa Rosa, malgrado sia fuori discussione che per il colombiano il 2017 sarà l'anno del rilancio.
Esclusive
Pubblicato il 18 January 2017 Alle 19:23
Androni-Sidermec, Matteo Malucelli: "Mi è sempre piaciuta la velocità e il ciclismo era lo sport giusto"
Androni-Sidermec, Matteo Malucelli: "Mi è sempre piaciuta la velocità e il ciclismo era lo sport giusto" Matteo Malucelli pronto e motivato al grande salto. Dopo due stagioni di anticamera con Team Idea e Unieuro, il 23enne indosserà quest'anno la maglia della Androni - Sidermec.
PUBBLICITÀ
Esclusive
Pubblicato il 18 January 2017 Alle 12:41
Team UAE, Rui Costa: "Voglio provare a fare classifica al Giro"
Anno nuovo e obiettivi nuovi per Rui Costa. Il portoghese è rimasto infatti affascinato dal Giro d'Italia 2017 e per questo ha deciso di cambiare il suo tradizionale calendario optando per la Corsa Rosa invece del Tour de France.
Esclusive
Pubblicato il 17 January 2017 Alle 13:03
Wilier - Selle Italia, Scinto: "Se arrivasse la WildCard vorrei una squadra combattente al Giro"
Il 2017 della Wilier - Selle Italia è iniziato la scorsa settimana con la presentazione ufficiale della squadra a Castelfranco Veneto. Prima della presentazione in Veneto il team è stato in ritiro in Toscana per conoscersi ed porre le basi sulla nuova stagione. A guidare la squadra in ritiro ovviamente Luca Scinto che vuole una stagione diversa rispetto all'ultima.
Esclusive
Pubblicato il 16 January 2017 Alle 13:21
NIPPO - Vini Fantini, Cunego: "L'obiettivo principale mio e della squadra sarebbe fare il Giro"
Damiano Cunego è pronto ad iniziare il suo terzo anno alla NIPPO - Vini Fantini. Il veronese è reduce da una stagione positiva in cui non è arrivata la vittoria, ma nonostante ciò è stato protagonista in diverse corse ed in particolar modo al Giro d'Italia indossando la maglia azzurra per tredici tappe.
Esclusive
Pubblicato il 15 January 2017 Alle 12:00
Team UAE, Ganna verso l'esordio da pro': "Chiudiamo un libro e sono pronto ad aprirne uno nuovo"
Team UAE, Ganna verso l'esordio da pro': "Chiudiamo un libro e sono pronto ad aprirne uno nuovo" L'Italia continua ad essere fucina di talenti per il ciclismo internazionale e nel 2017 tanti giovani interessanti faranno il grande salto tra i professionisti. In questo panorama di stelle, la più luminosa è quella di Filippo Ganna.
Esclusive
Pubblicato il 13 January 2017 Alle 19:41
Team UAE, Meintjes ambizioso per il 2017: "Ora so cosa posso fare e vorrei ripetermi"
Team UAE, Meintjes ambizioso per il 2017: "Ora so cosa posso fare e vorrei ripetermi" Louis Meintjes si prepara a vivere una stagione da protagonista con il Team UAE Abu Dhabi. Lo scalatore sudafricano è reduce da un 2016 importante, nel corso del quale ha confermato tutto il suo talento centrando una bella top 10 al Tour de France.
Esclusive
Pubblicato il 11 January 2017 Alle 13:26
Wilier - Selle Italia, Pozzato tra passato e futuro: "Forse sarà l'ultima stagione"
Wilier - Selle Italia, Pozzato tra passato e futuro: "Forse sarà l'ultima stagione" Filippo Pozzato è pronto ad affrontare la sua diciottesima stagione fra i Professionisti. Per il corridore veneto quella che sta per iniziare sarà la terza annata, la seconda consecutiva dopo il ritorno dell'anno scorso, con la maglia della Wilier - Selle Italia.
Esclusive
Pubblicato il 05 January 2017 Alle 11:05
Movistar, Bennati: "Dovrò essere al 100% per il Tour"
Nuova avventura per Daniele Bennati che in questo 2017 difenderà i colori della Movistar. Gregario con licenza di colpire, l'aretino negli ultimi anni ha corso con la Tinkoff Alberto Contador, svolgendo in più di una occasione un lavoro egregio, ed ora sarà a disposizione di Nairo Quintana, con il quale tenterà l'assalto alla maglia gialla.
Esclusive
Pubblicato il 23 December 2016 Alle 08:00
Sicurezza, Vegni: "Abbiamo il dovere morale di tutelare i corridori; stanchi di sentir parlare e non vedere nulla"
Una segnale forte per intraprendere la strada del cambiamento. Questa era la strategia di Mauro Vegni e degli altri organizzatori dei grandi eventi WorldTour, tra i quali la ASO, quando hanno annunciato la riduzione dei corridori nelle loro corse. Un messaggio che non ha lasciato indifferente l'Unione Ciclistica Internazionale, che ha risposto prontamente senza tuttavia incanalare la strada auspicata.
Esclusive
Pubblicato il 21 December 2016 Alle 17:45
CicloMercato, Cecchin alla ricerca di una squadra: "La situazione non è facile, però ci credo ancora"
CicloMercato, Cecchin alla ricerca di una squadra: "La situazione non è facile, però ci credo ancora" Sono tanti i corridori italiani ancora alla ricerca di un contratto per la prossima stagione. Fra questi c'è anche Alberto Cecchin, reduce da una buona stagione con la maglia della Roth. In questi giorni il corridore di Feltre si sta allenando in Spagna da solo, per farsi trovare pronto e dimostrare la sua passione per questo sport, quasi come se avesse un contratto per la prossima stagione.
Esclusive
Pubblicato il 15 December 2016 Alle 16:44
Tirreno - Adriatico 2017, Vegni: "Ha avuto successo perché è diventata una corsa vera"
Si è alzato oggi il sipario sulla Tirreno - Adriatico 2017. La Corsa dei Due Mari è una gara in grande crescita sia dal punto di vista della partecipazione che di conseguenza per quanto riguarda l'interesse dei vari media.
Esclusive
Pubblicato il 08 December 2016 Alle 10:30
Astana, Bilbao: "Questo sarà un anno chiave"
Astana, Bilbao: "Questo sarà un anno chiave" Uno dei volti nuovi della Astana 2017 è Pello Bilbao. Classe 1990, il basco è professionista da sei stagioni nel corso delle quali ha difeso i colori della Euskaltel - Euskadi e della Caja Rural - RGA mettendo in luce doti importanti, sia nelle corse di media difficoltà che in salita.
Esclusive
Pubblicato il 06 December 2016 Alle 17:00
Astana, Tiralongo: "Mi aspetto tanto da me stesso il prossimo anno"
Paolo Tiralongo sta per iniziare la sua diciottesima fra i professionisti. Il corridore italiano è reduce da una stagione abbastanza particolare, con alcuni problemi fisici nella prima parte, ma con un lavoro svolto alla perfezione per i compagni di squadra al Tour de France.
Esclusive
Pubblicato il 30 November 2016 Alle 15:28
Astana, Moser: "Sarei felice del mio 2017 se riuscissi a vincere una corsa WorldTour"
Moreno Moser vivrà una nuova esperienza ciclistica dalla prossima stagione. Dopo anni in verde fra Liquigas e Cannondale il trentino dal prossimo anno si vestirà da celeste con la maglia della Astana. Per l'italiano il ritiro di Montecatini è stato il primo vero momento di incontro con i suoi futuri compagni di squadra.
Esclusive
Pubblicato il 29 November 2016 Alle 08:46
Astana, Gatto pronto a fare il leader: "La squadra crede in me per il Belgio, è ora che mi prenda le mie responsabilità"
Oscar Gatto pronto alla nuova avventura in casa Astana. Reduce da "un anno molto buono" alla Tinkoff, che gli ha permesso di "prendere consapevolezza dei miei mezzi", il corridore veneto è pronto ad prendersi nel 2017 delle "responsabilità in più", indossando più spesso i panni di leader.
Esclusive
Pubblicato il 26 November 2016 Alle 10:00
Astana, Scarponi: "Il mio ruolo sarà stare vicino ad Aru"
Astana, Scarponi: "Il mio ruolo sarà stare vicino ad Aru" Michele Scarponi è pronto a vivere la sua quarta stagione alla Astana. Una stagione che per il marchigiano sarà diversa rispetto a quelle passate visto che nella prima parte di stagione affiancherà Fabio Aru.
Esclusive
Pubblicato il 22 November 2016 Alle 13:00
Meridiana-Kamen, Rabottini: "Chi meglio di me può spiegare ai giovani di non fare cazzate" - Nel 2017? "Matteotti Tricolore sarebbe un sogno"
Meridiana-Kamen, Rabottini: "Chi meglio di me può spiegare ai giovani di non fare cazzate" - Nel 2017? "Matteotti Tricolore sarebbe un sogno" Quello appena concluso è stato l'anno zero per Matteo Rabottini. Il corridore abruzzese è rientrato infatti nel mese di maggio alle corse dopo la squalifica per la positività all'EPO. A dargli fiducia per questa seconda vita sportiva è stata la Meridiana Kamen di Antonio Giallorenzo che ha creduto nel ragazzo e nella sua volontà di riscattarsi.
Esclusive
Pubblicato il 11 November 2016 Alle 09:00
CicloMercato, futuro incerto per Malacarne: "Perché devo smettere a 29 anni?"
CicloMercato, futuro incerto per Malacarne: "Perché devo smettere a 29 anni?" Davide Malacarne è uno dei tanti corridori al momento senza contratto per il 2017. Il corridore italiano dopo due stagioni alla Astana non ha infatti una squadra per la prossima settimane e le prospettive per il momento non sono delle migliori.
Esclusive
Pubblicato il 11 October 2016 Alle 12:05
Doha 2016, Guarischi: "Possiamo fare bene, non siamo da meno a nessuno"
Doha 2016, Guarischi: "Possiamo fare bene, non siamo da meno a nessuno" Barbara Guarischi pronta al suo primo mondiale da professionista. La 26enne bergamasca sarà al via sabato 15 ottobre della prova in linea dei Campionati del Mondo di Doha 2016.
Précédent 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Suivant
pub
Abbonatevi!
 
computer
MI VOGLIO ABBONARE
Sondaggio
Sondage vide

No sondage