(format RFC 1123) (Es.: )
pub
IN QUESTO MOMENTO
Rui Costa: "Voglio provare a fare classifica al Giro"
TOUR DOWN UNDER
Ewan concede il bis - podio per Bonifazio
CicloMercato
Pubblicato il 19 January 2017 Alle 09:07
Australia, nasce la Mitchelton-SCOTT
Australia, nasce la Mitchelton-SCOTT La famiglia GreenEDGE Cycling si allarga con la nascita della nuova Mitchelton-SCOTT.
CicloMercato
Pubblicato il 18 January 2017 Alle 10:29
CicloMercato, Paolini si ritira: "Speravo in un addio diverso"
CicloMercato, Paolini si ritira: "Speravo in un addio diverso" Luca Paolini annuncia la decisione di appendere la bici al chiodo dopo non aver trovato una squadra per questo 2017.
PUBBLICITÀ



CicloMercato
Pubblicato il 14 January 2017 Alle 12:17
CicloMercato, Zhupa rinnova con la Wilier - Selle Italia
CicloMercato, Zhupa rinnova con la Wilier - Selle Italia Il matrimonio fra Eugert Zhupa e la Wilier - Selle Italia è destinato a continuare. Nella giornata odierna durante la presentazione della squadra è stata infatti annunciato anche il rinnovo del contratto con il corridore albanese.
CicloMercato
Pubblicato il 13 January 2017 Alle 15:59
Wanty - Groupe Gobert, arriva Smith - Martin rinnova
Wanty - Groupe Gobert, arriva Smith - Martin rinnova Novità di CicloMercato in casa Wanty - Groupe Gobert. Dopo il ritiro di Lieuwe Westra la squadra belga era infatti alla ricerca di un sostituto e sembra finalmente averlo trovato.
CicloMercato
Pubblicato il 12 January 2017 Alle 18:10
Meridiana-Kamen, ingaggiato Visconti
Meridiana-Kamen, ingaggiato Visconti Nuova avventura per Gianfranco Visconti. Il 33enne corridore abruzzese ha firmato un contratto annuale con la Meridiana - Kamen. Reduce da due stagioni con la formazione di casa del GM Europa Ovini, vivrà nel 2017 la sua ottava annata da professionista al fianco del suo corregionale Matteo Rabottini.
CicloMercato
Pubblicato il 12 January 2017 Alle 17:23
CicloMercato, gli italiani senza contratto
 CicloMercato, gli italiani senza contratto L'inverno è il periodo del CicloMercato. Sono tanti ciclisti italiani che non hanno trovato un ingaggio per la prossima stagione.
CicloMercato
Pubblicato il 12 January 2017 Alle 14:13
CicloMercato, Cecchin approda alla Wilier - Selle Italia
CicloMercato, Cecchin approda alla Wilier - Selle Italia Alberto Cecchin ha finalmente trovato una squadra per la prossima stagione. Dopo settimane di trattative e rumors il corridore veneto ha firmato un contratto con la Wilier - Selle Italia per il 2017.
CicloMercato
Pubblicato il 12 January 2017 Alle 13:20
Ciclomercato, Gretsch dice basta a 29 anni
Ciclomercato, Gretsch dice basta a 29 anni Patrick Gretsch dice basta con il ciclismo agonistico a soli 29 anni.
CicloMercato
Pubblicato il 12 January 2017 Alle 09:31
CicloMercato, Yair Torres approda alla Kuwait - Cartucho.es
Il roster della Kuwait - Cartucho.es inizia a delinearsi. La formazione Continental può infatti contare già su undici corridori nel team per questo 2017. L'ultimo ingaggio in ordine cronologico è quello di Edwin Yair Torres.
CicloMercato
Pubblicato il 11 January 2017 Alle 17:57
CicloMercato, Paul Voss annuncia il ritiro
CicloMercato, Paul Voss annuncia il ritiro Terminato il contratto con la Bora - hansgrohe, Paul Voss appende la bici al chiodo. Passato l'inverno a cercare nuove soluzioni, a soli 30 anni il tedesco è costretto a rinunciare e lasciare il ciclismo.
CicloMercato
Pubblicato il 10 January 2017 Alle 15:04
Roubaix Lille Métropole, presentata la squadra per il 2017
Roubaix Lille Métropole, presentata la squadra per il 2017 È stata presentata nei giorni scorsi la rinnovata Roubaix Lille Métropole.
CicloMercato
Pubblicato il 10 January 2017 Alle 12:15
Kuwait-Cartucho.es, il nuovo rinforzo è australiano
CicloMercato
Pubblicato il 10 January 2017 Alle 08:00
Sporting Tavira, Nocentini confermato
Secondo anno in Portogallo per Rinaldo Nocentini. Confermate dunque le voci che vedevano l'esperto corridore aretino nuovamente alla Sporting Tavira dopo la passata stagione.
CicloMercato
Pubblicato il 09 January 2017 Alle 11:21
CicloMercato, Peters lascia la Sky per tornare alla SEG Racing
CicloMercato, Peters lascia la Sky per tornare alla SEG Racing Un passo indietro per rilanciarsi. È questa la decisione che ha preso Alex Peters riguardo il suo futuro. Il corridore britannico aveva ancora un anno di contratto con la Sky, ma insieme al team ha deciso di rescindere l'accordo.
CicloMercato
Pubblicato il 07 January 2017 Alle 16:34
Danimarca, Rasmussen si ritira dopo la Sei Giorni di Copenaghen
Danimarca, Rasmussen si ritira dopo la Sei Giorni di Copenaghen Alex Rasmussen prossimo al ritiro. Il pistard danese classe 1984 ha scelto la Sei Giorni di Copenaghen come corsa finale della sua lunga e trionfale carriera, che lo ha visto conquistare numerosi titoli mondiali, prima di concentrarsi su strada tra il 2009 e il 2013.
CicloMercato
Pubblicato il 07 January 2017 Alle 14:58
Israel Cycling Academy, ingaggiato Shlomi Haimy
Israel Cycling Academy, ingaggiato Shlomi Haimy Haimy Shlomi è a tutti gli effetti un corridore della Israeli Cycling Academy.
CicloMercato
Pubblicato il 07 January 2017 Alle 10:31
Armée de Terre, confermati tre rinforzi di esperienza: Gaudin, Loubet, Tronet
Armée de Terre, confermati tre rinforzi di esperienza: Gaudin, Loubet, Tronet Confermati i rinforzi di esperienza per la Armée de Terre. Nell'organico comunicato dalla formazione continental transalpina all'UCI sono infatti presenti anche alcuni corridori di grande esperienza, a partire da Damien Gaudin.
CicloMercato
Pubblicato il 06 January 2017 Alle 16:36
Sangemini-MgKvis, svelato l'organico
Sangemini-MgKvis, svelato l'organico 15 corridori per la Sangemini - MgKvis - Olmo. La formazione continental italiana di Demetrio Iommi ha deciso il suo organico per il prossimo anno. Confermati alcuni dei corridori più rappresentativi, la squadra che si divide fra calendario continental e appuntamenti dedicati agli under23 ha chiaramente preparato un organico molto giovane.
CicloMercato
Pubblicato il 06 January 2017 Alle 16:34
Amore&Vita-SelleSMP, quattro italiani nel nuovo team con licenza albanese
Amore&Vita-SelleSMP, quattro italiani nel nuovo team con licenza albanese Licenza albanese per la Amore & Vita - Selle SMP - Fondriest. La storica formazione continental di Ivano Fanini lascia l'incerta Ucraina per approdare quest'anno poco al di là dell'Adriatico.
CicloMercato
Pubblicato il 04 January 2017 Alle 13:32
UAE Abu Dhabi, preso Mirza
UAE Abu Dhabi, preso Mirza Nuovo sponsor e nuovo corridore. La UAE Abu Dhabi svelatasi ufficialmente oggi potrà infatti contare anche su Yousif Mirza, massimo rappresentante del ciclismo emiratino.
Précédent 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Suivant
pub
Abbonatevi!
 
computer
MI VOGLIO ABBONARE
Sondaggio
Sondage vide

No sondage