IN QUESTO MOMENTO
Valverde può eguagliare un record di oltre 60 anni
DANIMARCA
trionfo di Cort Nielsen - Terzo Bennati
Sintesi Gare
Pubblicato il 29 July 2016 Alle 17:29
Giro di Danimarca, colpo di Valgren - bene Marcato e Ciccone
Giro di Danimarca, colpo di Valgren - bene Marcato e Ciccone Michael Valgren profeta in patria. Il corridore della Tinkoff conquista la vittoria nella terza tappa del Giro di Danimarca 2016, riuscendo a fare la differenza sul duro strappo posto poco prima del traguardo di Vejle. Il danese riesce a precedere di una manciata di secondi l'ottimo Alexander Kamp (Stolting Service Group), il quale regola un drappello con Marco Marcato (Wanty - Groupe Gobert), che coglie così un buon terzo posto, ed il sorprendente Rasmus Nygind (Riwal - Platform). Buona giornata anche per Giulio Ciccone (Bardiani - CSF), che ottiene una positiva sesta posizione.
CicloMercato
Pubblicato il 29 July 2016 Alle 16:35
CicloMercato, il Bahrain prepara un ingresso trionfale nel ciclismo che conta
CicloMercato, il Bahrain prepara un ingresso trionfale nel ciclismo che conta Tra tre giorni aprirà il CicloMercato e, finalmente, le tante voci circolate nelle ultime settimane possono assumere concretezza. Al centro di tante logiche e discussioni c'è il Bahrein Cycling Team, nuova formazione asiatica promossa dallo sceicco Nasser bin Hamad Al Khalifa, con la volontà di creare una realtà di spessore nel panorama internazionale.
PUBBLICITÀ
Tour 2016
Pubblicato il 29 July 2016 Alle 16:13
Team Sky, Thomas al Tour con la frattura di una costola e del bacino
Team Sky, Thomas al Tour con la frattura di una costola e del bacino Geraint Thomas è stato uno degli uomini chiave in appoggio di Chris Froome al Tour de France 2016. L'atleta del Team Sky ha cercato di seguire il più possibile il proprio capitano, rivelandosi decisivo nel fornirgli la bicicletta dopo la caduta nella tappa di Saint-Gervais e portando a spasso il gruppo sul Col de Jeux Plane nell'ultima tappa alpina.
CicloMercato
Pubblicato il 29 July 2016 Alle 15:26
Etixx-QuickStep, Lefevere deluso da Verona: "Stava sempre male e dopo la prima buona prestazione se ne va"
Etixx-QuickStep, Lefevere deluso da Verona: "Stava sempre male e dopo la prima buona prestazione se ne va" Sta per volgere al termine l'avventura di Carlos Verona con la Etixx - QuickStep. Il 23enne, in scadenza di contratto, sembra prossimo all'addio e la sua nuova destinazione potrebbe essere la Orica BikeExchange. Un'operazione tutta da confermare da parte della formazione australiana, sebbene Patrick Lefevere, ai microfoni di CyclingNews, non abbia negato il possibile addio, senza nascondere un certo disappunto.
WorldTour
Pubblicato il 29 July 2016 Alle 15:17
Tinkoff, Contador: "Non è stato facile guardare il Tour in televisione"
Tinkoff, Contador: "Non è stato facile guardare il Tour in televisione" Alberto Contador si prepara al rientro alle corse dopo lo sfortunato ritiro dal Tour de France. Ripresosi dagli infortuni, il corridore della Tinkoff domani sarà al via della Clasica San Sebastian, senza particolari ambizioni di risultato, ma con la voglia di ritrovare il feeling con le corse in vista dell'importante appuntamento di metà agosto alla Vuelta a España 2016.
Rio 2016
Pubblicato il 29 July 2016 Alle 12:30
Italia, Nibali: "Un'Olimpiade resta per sempre"
Italia, Nibali: "Un'Olimpiade resta per sempre" Vincenzo Nibali ha segnato sul calendario la data della prova in linea dei Giochi Olimpici di Rio 2016 fin da quando è stato presentato il percorso olimpiaco. Il corridore della Astana ha lavorato duramente in vista della prova del 6 agosto e in questi giorni si trova insieme a Fabio Aru, Diego Rosa e Damiano Caruso a Fiuggi in un ritiro organizzato dal CONI.
CicloMercato
Pubblicato il 29 July 2016 Alle 10:52
CicloMercato, quattro addii in casa Sky
CicloMercato, quattro addii in casa Sky Inizia a delinearsi il roster della Sky in vista della prossima stagione. Ben sedici corridori hanno un contratto per il 2017 ai quali si aggiungeranno a breve altri corridori che hanno già trovato l'accordo con la squadra britannica. Sono quattro invece i corridori prossimi all'addio.
Tour 2016
Pubblicato il 29 July 2016 Alle 09:11
Tour de France 2017, il 18 ottobre sarà svelato il percorso
Tour de France 2017, il 18 ottobre sarà svelato il percorso Cresce l'attesa per il Tour de France 2017. Nonostante l'ultima Grande Boucle sia finita da meno di una settimana si inizia infatti a pensare già alla prossima edizione del Tour.
CicloMercato
Pubblicato il 29 July 2016 Alle 08:39
CicloMercato, Vermote rinnova con la Etixx - QuickStep
CicloMercato, Vermote rinnova con la Etixx - QuickStep Futuro in Etixx - QuickStep per Julien Vermote. Il corridore belga dopo che nelle ultime settimane era stato accostato più volte alla Sky ha un po' a sorpresa deciso di prolungare il suo contratto con la formazione di Patrick Lefevere anche per un'altra stagione.
Rio 2016
Pubblicato il 28 July 2016 Alle 21:30
Rio 2016, gli azzurri partono da Fiuggi per sognare in grande
Rio 2016, gli azzurri partono da Fiuggi per sognare in grande L'avvicinamento degli azzurri ai Giochi Olimpici di Rio 2016 passa per Fiuggi. La nazionale italiana per le prove su strada, guidata da Davide Cassani, si trova in ritiro nella città laziale, presso il Grand Hotel Palazzo della Fonte, dove rimarrà fino a questo sabato prima di partire direttamente alla volta del Brasile. Presenti Fabio Aru, Damiano Caruso, Vincenzo Nibali e Diego Rosa con Alessandro De Marchi unico assente, in quanto impegnato con la BMC alla Clasica San Sebastian 2016 in programma sabato prossimo. Un raduno che rappresenta un passaggio chiave, non solo per rifinire la condizione, ma soprattutto per cementare il gruppo azzurro.
Extra
Pubblicato il 28 July 2016 Alle 19:25
Clásica San Sebastián 2016, il percorso
Clásica San Sebastián 2016, il percorso Cambia solo il finale nella Clásica San Sebastián 2016 rispetto alle ultime edizioni.
Rio 2016
Pubblicato il 28 July 2016 Alle 18:09
Rio 2016, l'UCI dà l'ok per 11 ciclisti russi
Rio 2016, l'UCI dà l'ok per 11 ciclisti russi L'UCI interviene sui ciclisti russi in vista di Rio 2016. L'Unione Ciclistica Internazionale, così come richiesto da CIO, che ha dato potere alle singole federazioni sportive di decidere riguardo gli atleti russi, si è messa in contatto con l'AMA e con il ROC (Comitato Olimpico Russo) per fare chiarezza sulla situazione.
Sintesi Gare
Pubblicato il 28 July 2016 Alle 17:30
Giro di Danimarca 2016, trionfo di Cort Nielsen - Terzo Bennati
Giro di Danimarca 2016, trionfo di Cort Nielsen - Terzo Bennati Magnus Cort Nielsen profeta in patria. Il velocista della Orica Bike Exchange conquista il suo primo successo con la formazione australiana imponendosi nella prima tappa del Giro di Danimarca 2016.
CicloMercato
Pubblicato il 28 July 2016 Alle 14:25
Bardiani-CSF, dodici conferme per il 2017
Bardiani-CSF, dodici conferme per il 2017 Dodici conferme per la Bardiani - CSF per la stagione 2017. La formazione italiana sta mettendo le basi per la prossima annata, annunciando il rinnovo del contratto di Simone Andreetta, Enrico Barbin, Nicola Boem, Mirco Maestri, Nicola Ruffoni, Paolo Simion, Alessandro Tonelli ed Edoardo Zardini, i quali andranno ad aggiungersi a Stefano Pirazzi, Giulio Ciccone, Lorenzo Rota e Simone Velasco, che avevano firmato per più di un anno.
WorldTour
Pubblicato il 28 July 2016 Alle 12:38
FDJ, Madiot: "Pinot? Gli piace il Lombardia, proveremo a prepararlo al meglio"
FDJ, Madiot: "Pinot? Gli piace il Lombardia, proveremo a prepararlo al meglio" Non è un periodo facile per Thibaut Pinot. Costretto ad abbandonare il Tour de France 2016 per motivi di salute, lo scalatore francese sta cercando di recuperare la miglior condizione, sebbene in questa fase ci sia anche un certo scoramento dopo aver mancato il grande obiettivo stagionale.
CicloMercato
Pubblicato il 28 July 2016 Alle 11:33
CicloMercato, Frank e Van Genechten verso la AG2R La Mondiale
CicloMercato, Frank e Van Genechten verso la AG2R La Mondiale Con la chiusura della IAM Cycling ben 28 corridori sono in cerca di una nuova squadra per la prossima stagione. Alcuni hanno già trovato un team per il 2017 mentre altri stanno definendo il loro futuro proprio in questi giorni.
WorldTour
Pubblicato il 28 July 2016 Alle 10:42
Movistar, Valverde mette nel mirino il record di Géminiani e Nencini
Movistar, Valverde mette nel mirino il record di Géminiani e Nencini Alejandro Valverde sta diventando l'uomo dei record. Dopo aver chiuso sul podio il Giro d'Italia, il36enne della Movistar si è piazzato anche nella Top10 del Tour de France, ma la sua stagione non è ancora arrivata alla conclusione.
WorldTour
Pubblicato il 28 July 2016 Alle 10:42
Giant-Alpecin, Dumoulin costretto al ritiro nel criterium
Giant-Alpecin, Dumoulin costretto al ritiro nel criterium Ritiro precauzionale per Tom Dumoulin. Tornato per la prima volta a correre durante il Criterium di Chaam, il corridore della Giant - Alpecin ha messo il piede a terra dopo un'ora di corsa a causa delle forti vibrazioni prodotte dal terreno.
Foto
Pubblicato il 28 July 2016 Alle 09:34
FotoGallery Quinta Tappa Giro di Vallonia 2016
FotoGallery Quinta  Tappa Giro di Vallonia 2016 Riviviamo le emozioni della Quinta Tappa del Giro di Vallonia 2016 con la nostra fotogallery.
Rio 2016
Pubblicato il 28 July 2016 Alle 09:11
Rio 2016, Viviani: "Ho preparato i Giochi senza trascurare nulla"
Rio 2016, Viviani: "Ho preparato i Giochi senza trascurare nulla" Elia Viviani sarà uno degli italiani più attesi in vista dei Giochi Olimpici di Rio 2016. Il velocista della Sky sarà infatti impegnato nell'Omnium dove è uno dei grandi favoriti. Proprio per affinare la condizione a diciassette giorni dalla prova olimpica il veneto, fresco vincitore per la terza volta della Sei Giorni di Fiorenzuola, è in ritiro da oggi al Velodromo di Montichiari andando poi a pernottare in quota ai 1864 metri del Rifugio Bonardi.
Tutte le notizie
Abbonatevi!
 
computer
MI VOGLIO ABBONARE
Ciclismo
Sondaggio
Sondage vide

No sondage